Permuta dell’usato

Se volete acquistare l'ultimo top di Gamma e ridare indietro il vostro vecchio dispositivo, il nostro negozio vi offre un'eccezionale opportunità. Permutando il vostro vecchio smartphone otterrete uno sconto pari al valore stimato dai nostri tecnici sull'acquisto di un nuovo smartphone.

Come funziona?

Basta recarsi presso il nostro punto vendita con il dispositivo che volete permutare: smartphone o tablet. I nostri tecnici valuteranno il dispositivo per effettuare successivamente uno sconto sull'acquisto di un nuovo prodotto, pari al valore del dispositivo offerto in permuta.

Come avviene la valutazione?

La valutazione avverrà secondo una serie di fattori tra cui:

  • Il valore attuale del dispositivo: un dispositivo usato non verrà mai valutato per il costo speso per acquistarlo
  • Usura: un Device tenuto in buone condizioni sarà valutato molto di più rispetto ad un dispositivo eroso dal tempo e dall'utilizzo
  • Attualità: Uno Smartphone o un tablet che ha richiesta sul mercato, viene valutato di più rispetto a un terminale obsoleto.
  • Accessori: la presenza di accessori (caricatore, scatola e auricolari) inciderà sulla valutazione

Come usare lo sconto?

Dopo una valutazione del dispositivo da parte di un nostro tecnico, verrà applicato uno sconto pari all'importo della permuta su uno o più prodotti nuovi presenti in negozio al momento della permuta. E' possibile permutare anche più dispositivi nello stesso momento.